facebook
twitter
gplus
linkedin
youtube
flickr
big_bannerpassxsito

MENU' VELOCE DELLE PAGINE

PIU' VISITATE

new34yjz3h3

CERCA NEL SITO

06 settembre  2018

INSERISCI LA TUA E-MAIL E

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:

page_rrto
PASSOSCURO R-ESISTE LEGGE E ASCOLTA:
30/09/2016, 20:06



Perché-il-sito-fiumicinodifferenzia.it-non-è-aggiornato?


 Le informazioni sui servizi ai cittadini disponibili presso l’ecocentro di Passoscuro non sono pubblicizzati in alcun modo.



Visitando il sito fiumicinodifferenzia.it si pensa di trovare tutte le info utili ai cittadini.
Questo non vale per la sezione dedicata ai Centri di Raccolta, almeno per quanto riguarda l’ecocentro di Passoscuro, le cui informazioni sono rimaste ferme al periodo della riapertura, ben quattro anni fa.
Tutte le battaglie per far implementare i servizi, negli ultimi quattro anni, sono vanificate da una mancanza di comunicazione ai cittadini che ormai non ha scusanti.
I servizi di raccolta dell’olio esausto e dei toner esauriti sono attivi da quasi un anno, quello di raccolta delle lampade a basso consumo e neon da diversi mesi.
Quello qui sotto è quello che appare sul sito ufficiale:


Dopo aver sollecitato l’aggiornamento del sito da chi di competenza in altre occasioni, tra cui assemblee pubbliche, oggi abbiamo inviato anche una e-mail indirizzata a diverse persone (leggi QUI).


Quali siano i tempi congrui, per qualcuno, per informare i cittadini, ci sono ancora ignoti. Nel frattempo, la pagina dedicata del nostro sito è decisamente più completa e aggiornata (QUI) e questo è assurdo.


1
ULTIME NEWS
© 2018 Passoscuro R-esiste - All Rights Reserved - Credits
big_pidipagina
CATEGORIE
ARCHIVIO
Create a website