facebook
twitter
youtube
flickr
big_bannerpassxsito

MENU' VELOCE DELLE PAGINE

PIU' VISITATE

new34yjz3h3
22 settembre  2018

CERCA NEL SITO

INSERISCI LA TUA E-MAIL E

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:

Comunicato congiunto con il CRZ Fiumicino

del 20 aprile 2012

page_rrto
PASSOSCURO R-ESISTE LEGGE E ASCOLTA:
© 2018 Passoscuro R-esiste - All Rights Reserved  - Credits - Privacy Policy                                                             
big_pidipagina
VORREMMO SOTTOLINEARE I SEGUENTI PASSAGGI:

Canapini dichiara di aver avuto un colloquio telefonico con la presidente Polverini e di averla “invitata naturalmente a ritirare l’ipotesi di Pizzo del Prete dal tavolo tecnico presso il Ministero dell’Ambiente”.
A suo dire (se è vero) la Polverini si è riservata qualche giorno (ancora???) per approfondire e verificare la sua richiesta, dopodiché ci darà una sua decisione (sic).
E' LA CONFERMA CHE PIZZO DEL PRETE E' TUTTORA CONSIDERATO DALLA REGIONE COME SITO PER LA DISCARICA DEFINITIVA, COME VA DICENDO DA UN ANNO.

Secondo Canapini la commissione consiliare speciale (da noi chiamata “commissione rifiuti”) ha la facoltà di “decidere e di valutare se Pizzo del Prete, o se Fiumicino più in generale , può o meno ospitare un impianto di rifiuti” e “quando avrà terminato il suo lavoro proporrà all’aula un provvedimento che potrà superare tranquillamente la famosa delibera 111 del 2008.”
LA COMMISSIONE NON HA QUESTA FACOLTA'. CI RALLEGRIAMO PERO' CHE IL SINDACO ABBIA AMMESSO CHE UN PROVVEDIMENTO CHE SUPERI LA 111/2008 NON SIA ANCORA STATO MAI EMANATO.
Create a website